Hotel Royal RiccioneCaricamento...

NEWS - "Miss Informissima 2022" - La finale... Hotel Riccione

Hotel Royal Riccione
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
notte notti

“Miss Informissima 2022” – La finale…

Qualche giorno fa presso “Agriturismo Le Votarelle”  Davoli  Marina ha messo  a disposizione la propria struttura per il concorso di bellezza “Miss Informissima 2022” per lo svolgimento della “Terza Selezione” del concorso avente come slogan no all’Anoressia”, “no alla violenza sulle donne”, “Contro ogni forma di violenza”

La finale è prevista dal giorno 4 al giorno 8 settembre presso la città di Cattolica (Rimini).

A organizzatore l’evento è Tonino Fontanella, un’esperto di concorsi a livello regionale e nazionale, mentre come presentatore ci sarà Adriano Bevilacqua accompagnato dalla musica del Dj Antonio.

La competizione consisterà in tre uscite, nel quale  le miss si confrontano sfilando in capi casual, costume da bagno e in abito da sera.

Coloro che sono riuscite a conquistare la finale nazionale, nelle due selezioni per la “Categoria Teenager”  sono Ludovica Cosenza, 17 anni di Catanzaro; Serena Chiarella, 14 anni di Marcellinara; Alessia Mastria, 14 anni di Catanzaro;
Quattro i posti per il concorso nazionale di cui: ben 2 per la categoria Teenager, (età dai 14 ai 18 anni), come prima classificata abbiamo Annarita Ciaccio16 anni di Catanzaro; come seconda classificata Evelina Trachuk, 15 anni di Soverato;
Per la categoria Miss, (età dai 19 ai 25 anni), prima sul podio Alisee Sagario, 21 anni di Praia A Mare (Cs); come seconda Drusy Caputo21 anni di Lamezia Terme.

Oltretutto alle sfilate è intervenuto persino Vito Lorenzo Nanna che ha spiegato con chiarezza le modalità e soprattutto il vero e proprio scopo del concorso. In seguito la serata sarà accompagnata dall’attore Rino Rodio,, intrattenendo il pubblico con le sue battute comiche.

Richiedi Preventivo

OFFERTE