Hotel Royal RiccioneCaricamento...

NEWS - Luì e Sofì: i ME CONTRO TE Hotel Riccione

Hotel Royal Riccione
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
notte notti

Luì e Sofì: i ME CONTRO TE

Luì ( Luigi Calagna 1992) e Sofì (Sofia Scalia 1997) sono i Me contro te, ormai milanesi d’adozione ma siciliani di Partinico (PA), sono una coppia di youtuber da record con cinque milioni di iscritti al loro canale YouTube principale, miliardi di visualizzazioni, amati dai più piccoli.

 

Me Contro Te: il sito Ufficiale!!!

 

Ogni giorno esce su Youtube una loro puntata: buffi tutorial, video di sfide, avventure all’aperto, piccoli esperimenti scientifici, scherzi e canzoni.

Protagonisti di album e pacchetti di figurine, giochi, libri, fiabe, diari, abbigliamento e di un programma su Disney Channel.

 

Me Contro Te, testo canzone "La vendetta del Signor S": ascolta l ...

 

E’ nato tutto per gioco, mentre adesso per loro è un lavoro: devono farsi venire idee nuove, scrivere i testi, registrare, montare e gestire i social. Il tutto stando attenti, perché il loro target (bambini dai 4 ai 10 anni) è molto delicato.

Ormai le mamme e i papà si fidano di loro, così che anche il MOIGE (Movimento Italiano Genitori) li ha premiati per i contenuti educativi dei loro video e per aver stimolato la creatività dei ragazzi.

 

I me contro te si conoscono e si fidanzano - tornati da scuola ...

 

“La vendetta del Signor S”, il loro primo esperimento cinematografico, film diretto da Gianluca Leuzzi, distribuito in più di 600 sale, corona il loro successo stratosferico, merito del loro linguaggio fresco, pulito e della loro simpatia.

Sono riusciti nell’incredibile impresa di battere al cinema Checco Zalone con il film “Tolo Tolo” e ha sbaragliato la concorrenza al boxoffice: nel primo weekend di programmazione ha incassato 5,6 milioni di euro.

 

La vendetta del Signor S - YouTube

 

Dopo il grande successo del primo film che ha incassato più di 10 milioni di euro al botteghino, Sofì e Luì tornano al cinema con  Il mistero della scuola incantata.

Il film è una vera e propria immersione in un mondo pieno di magia.

Trama ufficiale: “Una bellissima scuola sta per riaprire dopo tanti anni e Luì e Sofì  sono gli ospiti d’eccezione dell’inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola forse nasconde un mistero e i Me contro Te dovranno affrontare con il Signor S .”

 

Vi saluto come farebbero loro, il saluto delle trote : “ye ye ni ni ni ni!”

 

Me contro Te - Ye Ye Ni Ni Ni Ni (Testo) - YouTube

Richiedi Preventivo

OFFERTE