Hotel Royal RiccioneCaricamento...

OFFERTE - COME PRENOTARE Hotel Riccione

Hotel Royal Riccione
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
notte notti

COME PRENOTARE

I Prezzi Variano in base al periodo e alla durata del soggiorno.

BEST RATE GUARANTEED 

PRENOTA DIRETTAMENTE CON NOI E AVRAI L’OFFERTA MIGLIORE

 

Se telefoni (0541/600331), ci scrivi una mail (info@hotelroyalriccione.it), richiedi un preventivo sul nostro sito (www.hotelroyalriccione.it), su Whatsapp (0541600331), su Facebook o Instagram (@royalboutiquehotel) AVRAI L’OFFERTA MIGLIORE!!!

 

Confermare la PRENOTAZIONE è facilissimo!

 

La tua prenotazione è valida solo dopo che avrai ricevuto la nostra conferma di ricezione della caparra.

Le richieste di preventivo fatte all’Hotel sono da considerarsi impegnative e non rappresentano una prenotazione a tutti gli effetti, perché sono soggette a disponibilità.

 

CAPARRA CONFIRMATORIA

 

Qual è la funzione della caparra?

Serve a garantire l’Ospite e l’Hotel sulla prenotazione concordata, affinché il Cliente possa avere la certezza che la sua camera sia riservata.

Per poter CONFERMARE l’offerta proposta (es. EARLY BOOKING, LAST MINUTE, ecc), per prenotazioni superiori ai 3 giorni, è richiesta una caparra del 30% del totale del soggiorno, per le altre, l’importo della prima notte, che si potrà versare tramite bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito.

In caso di prenotazioni last minute, dovranno essere forniti i dati della carta di credito e servirà l’autorizzazione a prelevare l’importo pari alla prima notte.

 

Bonifico Bancario:

conto corrente: 701137,

intestato ad: Hotel Royal;

IBAN: IT92I0538724100000000701137;

Dopo aver effettuato il bonifico vi chiediamo cortesemente di inviare una copia via mail (info@hotelroyalriccione.it) o whatsapp (0541600331) oppure via fax (0541.601292).

 

 

Vaglia Postale:

Intestato a: Hotel Royal
Viale Gramsci 110

47838 RICCIONE (Rn)

 

Chiediamo gentilmente di inserire nella causale del bonifico o del vaglia i riferimenti della prenotazione. Esempio: caparra prenotazione Bianchi Sergio, arrivo 3 Luglio, partenza 15 Luglio (importante: inserire lo stesso nome della prenotazione telefonica o via mail).

 

 

Condizioni per l’ANNULLAMENTO

 

VISTA L’INCERTEZZA CHE COMUNQUE ANCORA CI ACCOMPAGNA, in caso di disdetta per problematiche relative al covid (impossibilità di spostamenti per zona rossa, caso di positività, o quarantena fiduciaria oppure obbligatoria) la caparra vi verrà restituita.

Le cancellazioni per altri motivi, comportano la perdita dell’intero ammontare della caparra; la partenza anticipata comporterà il pagamento di 3 notti come risarcimento.

 

PRENOTARE SENZA PENSIERI?

 

Grazie alla convenzione che abbiamo con Italiana Assicurazioni (Reale Mutua), puoi assicurare la somma anticipata proteggendola in caso di modifiche o cancellazioni.

Possiamo proporvi di stipulare un assicurazione di viaggio su www.prenotazioneassicurata.it che vi permetterà di disdire anche all’ultimo minuto, come garanzia di rimborso della caparra in caso di annullamento della prenotazione (e che copre comunque anche le problematiche covid).

Fondamentale stipularla entro 5 gg dall’invio del bonifico all’hotel.

 

 

PAGAMENTI

Se si vuole effettuare il saldo con assegno bancario o bonifico, bisognerà farlo 5 gg prima della partenza.

Le formule di “only room” e “bed & breakfast” vanno saldate al momento del check in in hotel.

 

La TASSA DI SOGGIORNO va pagata in CONTANTI direttamente in hotel, € 1,80 al gg per persona per un massimo di 7 gg (esclusi bambini minori di 14 anni).

 

PASTI non consumati non saranno detratti e non potranno essere recuperati da altre persone o in altre giornate.

Tassa di Soggiorno

La tassa di soggiorno è esclusa dalle offerte (1,80 euro al giorno per un massimo di 7 giorni, a partire dai 14 anni), da pagare IN CONTANTI direttamente in hotel.

CHECK IN dalle ore 12:00 del giorno d’arrivo, CHECK OUT entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza.

All Inclusive

L’opzione All Inclusive  comprende il trattamento di pensione completa, acqua e vino della casa, parcheggio (fino ad esaurimento posti), servizi di spiaggia e ombrellone con due lettini, a scelta dalla terza fila in su.

Sconto Famiglie

Per agevolare le Famiglie numerose pratichiamo un’offerta sconto: “soggiorni in 4 e paghi per 3“, per un soggiorno minimo di 3 gg, nei mesi di Maggio, Giugno e Settembre, escluso per i giorni di Sabato e Domenica.

OFFERTE