Hotel Royal RiccioneCaricamento...

NEWS - Protocollo di sicurezza COVID 19 Hotel Riccione

Hotel Royal Riccione
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
notte notti

Protocollo di sicurezza COVID 19

SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!

 

I nostri 40 anni di esperienza nell’ospitalità, oggi sono rivolti alla sicurezza del nostro staff e dei nostri ospiti.

Abbiamo messo in pratica i nuovi protocolli di sicurezza e nuovi servizi, prendendoci cura di te e dei tuoi spazi, perché la tua vacanza sia serena e adeguatamente protetta.

 

Ecco quello che abbiamo fatto per garantirti maggior sicurezza:

 

  • messo a disposizione colonnine con GEL IGIENIZZANTI in tutte le aree comuni (ingresso, piani, sale e hall) e INFORMAZIONI utili sulle regole da rispettare per non correre rischi (nelle camere e aree comuni);

 

  • FORMATO il nostro STAFF al fine di garantire le regole anti contagio, dotandolo dei presidi sanitari necessari, per ridurre al massimo ogni possibilità di contagio e monitorando giornalmente lo stato di salute;

 

  • Strumenti di Misurazione Temperatura

 

  • IMPLEMENTATA L’IGIENIZZAZIONE DELLE AREE COMUNI con disinfettanti riconosciuti dal Ministero della salute come “Presidi Chirurgici” e con atomizzatore con perossido d’idrogeno;

 

  • nelle CAMERE alla pulizia tradizionale verrà aggiunta una sanificazione speciale  quotidianamente con prodotti certificati, uso di sanificante idroalcolico al 75% su lampade, televisione, telecomandi, casseforti, interruttori e sali quaternari di ammonio su arredi, tende, tappeti, lampade, sedie e tavoli; ATOMIZZATORE, con perossido di idrogeno a cambio ospite; OPPURE è facoltà dell’ospite richiedere che nessuno entri in camera, decidendo di utilizzare il nostro Self Cleaning Kit (spugna, panno, prodotti pulizia) e gestire la pulizia della tua stanza in autonomia;

 

  • il LAVAGGIO e la DISINFEZIONE DELLA BIANCHERIA massimizzano l’igiene

 

  •  organizzato il servizio della COLAZIONE in modo da garantire il distanziamento adeguato ed evitare la contaminazione, saremo noi a servire i buffet in sicurezza e tutto ciò che desiderate, senza nessuna rinuncia;

 

  • definito una DISPOSIZIONE DEGLI SPAZI RISTORANTE che assicuri le distanze adeguate tra gli ospiti, il pranzo e la cena verranno serviti direttamente al tavolo;

 

  • CUCINA uso di sanificante idroalcolico al 75% su tutte le parti in acciaio, banchi e arredi vari, particolare attenzione viene prestata alle attrezzature, alle celle frigo e alla conservazione delle materie prime;

 

  • la PISCINA, MINIPISCINE sono luoghi sicuri grazie alla presenza di CLORO, gli ambienti comuni dedicati al relax  saranno organizzati per offrire distanziamento, onde evitare situazioni di affollamento; la sanificazione dei LETTINI verrà eseguita più volte al giorno e l’ospite sarà informato trovando sul lettino il foglio che attesta la procedura;

 

  • procedure semplificate  on line per il CHECK IN ed il check out, limitando al massimo il contatto fisico; le CHIAVI delle camere verranno disinfettate e consegnate agli ospiti in modo sicuro all’arrivo;

 

  • alla RECEPTION e negli altri ambienti comuni, la distanza interpersonale di almeno 1 metro è d’obbligo, gli addetti al ricevimento hanno a disposizione dispositivi di protezione, mascherine o schermi;

 

  • in ASCENSORE entrare da soli o con il proprio nucleo familiare o  persone che condividono la camera. I pulsanti degli ascensori verranno puliti frequentemente e all’ingresso dell’ascensore, ad ogni piano, troverete distributori di igienizzante mani;

 

  • i BAGNI COMUNI vengono sanificati spesso riportando l’avvenuta pulizia su gli appositi registri;

 

  • nel caso in cui un OSPITE PRESENTI DEI SINTOMI di infezione respiratoria,  lo deve comunicare tempestivamente e telefonicamente alla reception, la quale provvederà immediatamente ad informare l’autorità sanitaria competente. Nell’attesa dei sanitari, dovranno essere adottate le seguenti misure: indossare una mascherina chirurgica e restare isolato nella propria stanza;

 

  • la COLLABORAZIONE è la chiave del successo: il vostro contributo è importante e seguire delle corrette norme di comportamento farà la differenza.

 

  • VISTA L’INCERTEZZA CHE COMUNQUE ANCORA CI ACCOMPAGNA, in caso di disdetta per problematiche relative al covid (impossibilità di spostamenti per zona rossa, caso di positività, o quarantena fiduciaria oppure obbligatoria) la caparra vi verrà restituita. Per tutte le altre casistiche possiamo proporvi CONVENIENTI POLIZZE CHE VI PERMETTERANNO DI DISDIRE ANCHE ALL’ULTIMO MINUTO (e che coprono comunque anche le problematiche covid) www.prenotazioneassicurata.it.

 

 

 

Richiedi Preventivo

OFFERTE