Hotel Royal RiccioneCaricamento...

Come Raggiungerci - Terme Hotel Riccione

Hotel Royal Riccione
 
Prenota ora
Arrivo
Partenza ...
1
notte notti

Terme

Rilassati nei nostri centri termali

Il moderno stabilimento di Riccione Terme sorge a pochi metri dal mare, circondato da 40.000mq di pineta. Vi vengono praticati trattamenti terapeutici come bagni, docce, idromassaggi, inalazioni ed irrigazioni.
A Riccione Terme la vacanza si unisce al piacere: l’acqua delle terme di Riccione è di tipo sulfureo-salso-bromo-iodica e sgorga da quattro differenti fonti, ciascuna con diverse caratteristiche cui corrispondono diverse proprietà curative. Le acque della Fonte Adriana, ad esempio, è magnesiaca ed altamente mineralizzata, ciò che la rende particolarmente efficace contro le forme allergiche ed affezioni cutanee oltre che per le idrokinesiterapie per il suo elevato grado di salinità.
Quelle della Fonte Celestina possiede invece è un’acqua leggera con una componente clorurata sodica ed ha dimostrato un’alta azione depurativa, rinfrescante e tonificante sull’organismo. L’acqua della Fonte Claudia possiede, tra le quattro, la maggiore azione purgativa ed è indicata in maniera specifica nelle malattie del fegato e delle vie biliari, nel trattamento delle patologie croniche e recidivanti dell’apparato respiratorio e dell’apparato locomotore. L’acqua della Fonte Isabella, infine, presenta una elevata concentrazione salina e viene utilizzata per tutte le forme allergiche, eruzioni cutanee, eczemi, acne giovanili e foruncolosi.

Il fango utilizzato a Riccione Terme è composto di argille di origine marina (montmorillonite, illite, caolinite) estratte nella cava Tausano, nel comune di S. Leo, e combinato con le acque delle quattro sorgenti. Uno dei trattamenti esclusivi di Riccione Terme è rappresentato dal cosiddetto fango vellutato, attivato all’infrarosso con un procedimento brevettato dal centro di ricerca scientifica dello stabilimento, in grado di ritardare l’invecchiamento della pelle. Per ritrovare il vostro più profondo equilibrio, potrete immergervi nelle calde acque delle quattro piscine termali a temperatura differenziata dotate di idromassaggi ozonizzati, esplorare gli idropercorsi vascolari e lasciarvi accarezzare dalle inebrianti cascate d’acqua. Gli avvolgenti e caldi ambienti dei Grottini Pompeiano e Veneziano, a temperatura ed umidità controllate, sapranno rigenerarvi e purificarvi.

Regalati un attimo di Piacere

A Riccione Terme la vacanza si unisce al piacere: l’acqua delle terme di Riccione è di tipo sulfureo-salso-bromo-iodica e sgorga da quattro differenti fonti, ciascuna con diverse caratteristiche cui corrispondono diverse proprietà curative.

Richiedi Preventivo

Offerte